News - Office 2000 s.a.s.

News

01/06/2015 - Offerta Noleggio per il fotocopiatore...

01/06/2015 - Offerta Noleggio per il fotocopiatore TOSHIBA e-STUDIO 2551c

Hai bisogno di un fotocopiatore a colori oppure vuoi cambiare il tuo vecchio fotocopiatore ma non te la senti di affrontare una spesa così importante?

Da oggi puoi noleggiarlo da noi
​Fotocopiatrice a colori TOSHIBA e-STUDIO 2551c





 

25/02/2013 - Microsoft Authorized Education Resell...

25/02/2013 - Microsoft Authorized Education Reseller

Office 2000 s.a.s. è Microsoft Authorized Education Reseller - Academic Volume Licensing.

Siamo in grado di fornire licenze Educational dei prodotti Microsoft a scuole ed istituti pubblici e privati1, con notevoli risparmi sul costo delle singole licenze.

1 Prerequisiti necessari per poter usufruire dei pacchetti Educational.

15/07/2012 - Nuovo sito Office 2000 online!

15/07/2012 - Nuovo sito Office 2000 online!

Alcune pagine sono ancora in allestimento e molti prodotti devono essere aggiunti, ma per la maggior parte il sito è operativo.





Servizio di assistenza con contratto assicurativo

Servizio di assistenza con contratto assicurativo

OFFICE 2000 ha il piacere di rendervi partecipi di un’iniziativa volta a sollevarvi da preoccupazioni e oneri legati ad eventuali guasti o difetti della macchina che avete acquistato, nel momento in cui verrà a scadere il normale periodo di garanzia del vostro prodotto.
Si tratta di un contratto di assistenza tecnica assicurativo che va a coprire, a fronte di un canone annuale, la quasi totalità delle problematiche legate alla normale usura dell’apparecchiatura.
Per aiutarvi a comprendere l’utilità e la praticità di questa iniziativa, ecco le risposte alle domande più frequenti in merito:
 
D: Cosa copre il contratto di assistenza tecnica assicurativo?
R: Qualunque guasto possa verificarsi nel normale utilizzo dell’apparecchiatura, includendo interventi tecnici illimitati presso il cliente e con relativa sostituzione delle parti di ricambio.
D: Cosa non copre il contratto di assistenza tecnica assicurativo?
R: Materiale di consumo in generale (toner, cartucce, testine, fusori, ecc.) in quanto non considerati parti di ricambio; danni causati da incuria o da uso scorretto o non adeguato alle caratteristiche del prodotto da parte del personale addetto al suo utilizzo.
D: A quanto ammonta il canone annuale?
R: Dipende dal prodotto acquistato. Per informazioni contattateci telefonicamente allo 0331.840203 oppure via fax al numero 0331.842044.
D: In quanto tempo intervenite?
R: Office 2000 garantisce l’intervento in loco entro e non oltre i due giorni lavorativi successivi alla chiamata, fatte salve cause di forza maggiore.
D: Esiste un limite massimo di chiamate durante la durata del contratto? Ci sono limiti al numero delle parti di ricambio comprese nel prezzo del canone?
R: Per entrambe le domande la risposta è NO.
D: Qual è la durata del contratto? Come posso prolungarne la validità? È possibile rescinderlo?
R: Il contratto ha valenza annuale, si considera tacitamente rinnovato allo scadere dell’anno salvo comunicazione scritta di una delle parti entro 60 giorni dalla scadenza.

Per maggiori informazioni potete fare riferimento al contratto in formato PDF.
 
 
Segnalaci una notizia
Hai delle notizie interessanti da segnalarci che vorresti pubblicassimo sul nostro sito? Compila questo modulo, le prenderemo in esame e pubblicheremo quelle piu' interessanti.
Tua e-mail 
Nome 
Notizia 
Fonte